Descrizione

"ll più redditizio dei capitali è quello investito negli esseri umani".

Non è una novità per gli imprenditori che i collaboratori qualificati possano costituire, dal punto di vista delle strategie, un asso nella manica. Gli altri elementi che formano il patrimonio di un'azienda (macchinari, processi produttivi, materie prime) possono essere copiati dalla concorrenza.

Al contrario la preparazione e la flessibilità delle Risorse Umane creano valore e costituiscono un vantaggio durevole sul piano della competitività. Le aziende sono sempre più consapevoli che non esiste capitale più prezioso di quello umano e che gli uomini rappresentano la vera ed inestimabile ricchezza per le aziende stesse.

Proprio per questo Confindustria Teramo mette a disposizione delle aziende un vasto programma di formazione, nella selezione del personale, nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, nella consulenza organizzativa.

Investire nel capitale umano significa oggi investire nella formazione e nell'aggiornamento al fine di sviluppare le professionalità, modificare i comportamenti oppure intervenire sull'apertura mentale dei collaboratori.

Le aziende interessate ai corsi formativi possono mettersi in contatto con i nostri uffici o inviare un fax per l’iscrizione.

Tel. 0861 232133 - Fax 0861 232701

 
Partner of